CERTIFICAZIONI LINGUA INGLESE

La certificazione Learning Resource Network (LRN) è riconosciuta dal MIUR (https://www.miur.gov.it/enti-certificatori-lingue-straniere).

Considerato il protrarsi dell’emergenza COVID-19 e delle dovute misure di contenimento richieste dal nostro Governo, la LRN UK unitamente alla LRN ITALIA, per essere sempre vicine alle esigenze dei nostri Users, nel rispetto delle straordinarie norme vigenti a salvaguardia della salute degli users e del personale, tutto, dei nostri Test Center LRN, offrono la possibilità di effettuare gli esami LRN da casa in modalità sicura e certificata con il nuovo sistema ONLINE EXAMS MONITORING SYSTEM LRN.

I candidati che intenderanno aderire all’iniziativa potranno svolgere l’esame comodamente da casa in tutta sicurezza, accedendo all’ONLINE EXAMS MONITORING SYSTEM LRN ed effettuando le online skills (WRITING, LISTENING e READING & USE OF GRAMMAR) in QUESTBASE secondo il normale iter ma essendo supervisionati, in mancanza dell’invigilator, da un sistema di monitoraggio webcam video ed audio e da un ulteriore monitoraggio del pc desktop. La parte dello SPEAKING sarà, invece, effettuata tramite SKYPE con l’Examiner dell’Authorized Center.

Articoli simili

2 Commenti

Lascia un commento