Informatica

Negli ultimi decenni il volto della società è stato radicalmente cambiato dall’avvento delle nuove tecnologie e dagli hardware e software ad essa correlate. La crescita esponenziale di Internet, la comparsa dei Social Network, ci hanno condotti in un mondo virtuale in cui nessuno può fare a meno di utilizzare il computer. Ovviamente non a tutti è richiesta la stessa perizia, ma esiste un modo per certificare la competenza dell’individuo nell’utilizzo di un Pc? La risposta è si!

In cosa consiste un corso di informatica?

L’informatica è ormai indispensabile per svariate ragioni: in primis per trovare un posto di lavoro, ma anche per ampliare le proprie possibilità di carriera, stare al passo con i tempi.
Certo, da autodidatta si può sempre sperimentare e venire a conoscenza di qualcosa di nuovo, di qualche trucco, ma se si vuole avere una certa padronanza, sapere acquisire una conoscenza solida, sia in ambito teorico che pratico, è indispensabile. Ecco perché, il corso di informatica è consigliabile. Il corso è costituito da 2 dispense e 1 esame, imparando a conoscere questa straordinaria macchina, il computer, che con l’avvento di internet ha sconvolto il nostro mondo.

Tutti i corsi di informatica, ed anche questo non fa eccezione, partono dall’utilizzo del pacchetto Office, il più utilizzato al mondo, soprattutto in ambito lavorativo. 
I due programmi principali, su cui i corsi di informatica battono molto, sono Word ed Excel. La videoscrittura in Word è indispensabile per la relazione dei documenti, mentre quella in Excel, per creare grafici e tabelle e quindi organizzare al meglio e in maniera rapida il proprio lavoro.
L’uso della rete è importante per evitare brutte sorprese. Una navigazione sicura è essenziale anche perché è importante difendere sempre la nostra privacy.

Informazione generali:

Documenti per iscrizione:

  1. modulo di iscrizione 
  2. carta identità 
  3. codice fiscale 
  4. copia pagamento
  •  CONTATTACI PER SAPERE IL PREZZO

Per potersi iscrivere, scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo su iscrizione@job-house.it

Inviare bonifico al:

IT 66 Q 02008 16607 000105681217 

intestata a JOB HOUSE FORMAZIONE 

Causale: iscrizione corso informatica

Dispense ed esame: