Alla Job House già subito boom dopo pochi giorni del corso di dattilografia on line

Grazie ad un accordo con il comune di Comitini, il nostro ente di formazione, Job House Agrigento, da alcuni giorni ha attivato il corso di dattilografia on line che consta di un punto per il personale Ata.

Una grande conquista da parte di un ente che dopo poco più di un anno di attività è riuscito, grazie al lavoro certosino dei titolari e dei docenti, altamente qualificati, a ritagliarsi un importante spazio in quello che è un settore trainante per entrare nel sempre più difficile e complesso mondo del lavoro.

La Job House, per la dattilografia on line, ha ideato un portale dove sono presenti cinque dispense che il candidato-studente dovrà studiare prima di potere effettuare l’esame finale che consta di 18 domande a risposta multipla. Subito dopo avere sostenuto l’esame, con esito immediato, il candidato, in caso di esito positivo, potrà venire in possesso del documento.

“Si tratta di una grande conquista anche perché non appena avviata la campagna pubblicitaria abbiamo subito avuto un grande riscontro – dice il titolare Salvatore Vella – La piattaforma è abbastanza semplice, i testi-dispense facili da consultare. Le iscrizioni sono state, come detto, già numerose e, in questo periodo natalizio, proprio per fare anche noi una sorta di regalo, abbiamo anche avviato una campagna pubblicitaria ad hoc dove fino al Natale, si potrà acquistare il corso ad un prezzo imbattibile. Tra l’altro, se alla dattilografia on line, il candidato sceglie di prendere anche la Pekit, con 110 euro l’affare è concluso”.

6.534 pensieri su “Alla Job House già subito boom dopo pochi giorni del corso di dattilografia on line